Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Empoli, Andreazzoli: "Vittoria che ci gratifica. Applauso ai ragazzi per la serietà"

Roberto Bregani/Massimo Sestini

Il tecnico: "Siamo soddisfatti del risultato contro una società che è un modello da seguire sotto tutti i punti di vista. Abbiamo fatto il nostro dovere, ma non tutti la pensano così"

EMPOLI - Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria al Gewiss Stadium contro l'Atalanta per 1-0. Nel dettaglio, le sue parole: "Avere ottenuto un risultato pieno contro una squadra come l'Atalanta, è una gratificazione per i ragazzi. Siamo contenti perché abbiamo chiuso in un ambiente particolare, stadio bellissimo, contro una società che è un esempio da seguire. Anche da salvi, come siamo noi, si possono disputare gare serie, con applicazione. Rimpianti? Si, perchè durante la stagione a mio avviso meritavamo di più. Lo sport deve essere questo, non può prescindere dalla massima espressione che può offrire. Altrimenti non è serio, rispettoso, nei confronti di chi lavora e di chi sta tribolando. Non tutti la pensano così. C'è chi pretende favori infamando i calciatori che fanno il loro dovere, come è successo con la Salernitana. Deve smettere, sennò è inutile presentarsi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi