Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ufficiale, Samuele Perisan è un nuovo giocatore dell'Empoli

LAPRESSE

L'ex portiere del Pordenone approda in Toscana, in attesa di Vicario

EMPOLI- In attesa della decisione sul futuro di Guglielmo Vicario, l'Empoli acquista un altro portiere. Si tratta di Samuele Perisan, 25enne del Pordenone, italiano, scuola Udinese. A comunicarlo il club sui propri canali ufficiali. 

"Empoli Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Pordenone Calcio il diritto alle prestazioni sportive di Samuele Perisan. Il calciatore ha firmato un contratto con la società azzurra fino al 30 giugno 2025. Samuele Perisan è un portiere italiano nato a San Vito al Tagliamento il 21 agosto 1997. Cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese, ha poi vestito le maglie di Triestina, Arezzo e Padova. Dopo esser rientrato in bianconero, nelle ultime due stagioni ha giocato col Pordenone. Perisan conta presenze in nazionale Under 18 e Under 20, conquistando con quest’ultima il terzo posto al mondiale del 2017".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi