Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Empoli, rabbia Zanetti: Tonali batte la rimessa 10 metri più avanti

Getty Images

Il tecnico: "Sul gol di Rebic non mi è andata giù questa cosa. Essere a un passo dall'impresa col Milan ci ha fatto abbassare la tensione"

EMPOLI - "Essere a un passo dall'impresa al 93' ci ha fatto abbassare la tensione, ma contro queste grandi squadre non si possono concedere queste disattenzioni, ogni minimo dettaglio è importante e da curare". Lo ha dichiarato l'allenatore dell'Empoli, Paolo Zanetti, ai microfoni di Sky dopo la gara del Castellani con il Milan: "Il punto sarebbe stato importantissimo, però per colpa nostra non c'è stato. La squadra, però ha lottato, ha dato tutto, ci tengo a sottolineare la nostra grande prestazione contro una squadra straordinaria. Guardiamo al futuro, prendendo quanto c'è stato di buono. La mia protesta sul gol di Rebic? Ho discusso con l'arbitro:  la rimessa laterale è stata battuta palesemente avanti rispetto a dove uscita la palla, Tonali batte il pallone 10,45 metri avanti. Non mi è andata giù questa cosa e l’ho fatto presente al direttore di gara, ho discusso con lui e non con Pioli”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi