Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Empoli, Zanetti: "Stojanovic e Satriano sono in dubbio, Baldanzi non al top"

LAPRESSE

Il tecnico: "Il Toro è una squadra forte, aggressiva e dinamica. Dovremo calarci bene in questa partita. Proviamo a recuperare alcuni giocatori importanti"

EMPOLI - Il tecnico dell'Empoli, Paolo Zanetti, ha presentato il match in programma domani contro il Torino. Queste le sue parole in conferenza stampa: "La gara contro il Torino sarà difficile perché loro sono una squadra forte, aggressiva e dinamica. Servirà calarsi bene in questa partita. Dobbiamo stare dentro la battaglia, entrambi siamo feriti perché anche noi siamo stati disattenti nell’ultima gara. Assenze? Abbiamo perso giocatori importanti, poi abbiamo Stojanovic e Satriano in dubbio perché in settimana hanno avuto dei problemi. Proveremo a recuperarli ma a me non piace mettere le mani avanti. Sto vedendo che nelle ultime partite chi entra sta facendo molto bene e si ricandida per la partita successiva. In questo modo si crea una competizione sana. Il Toro Loro ha caratteristiche chiare, con prestanza fisica e tecnica". Su Baldanzi e Cacace: "Cacace è stato scombussolato dai viaggi e deve migliorare nell’aspetto mentale, ne ho parlato anche con lui. In questo momento fa fatica in gara a dimostrare ciò che vedo in allenamento. Ma è il nostro futuro. Baldanzi non è ancora al top ma a gara in corso può esserci di grosso aiuto.”

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi