Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Sousa in bilico: Pioli in pole position, ma piace molto Juric

Le frizioni con i dirigenti per il deludente mercato invernale, la sconfitta con la Roma e i due pareggi con Verona e Frosinone hanno indebolito la posizione del portoghese

FIRENZE - Il gran ballo delle panchine può coinvolgere anche la Fiorentina. I rapporti fra Paulo Sousa e la dirigenza viola si sono bruscamente raffreddati dopo le critiche del tecnico alla campagna invernale di mercato. Poi sono venuti la sconfitta con la Roma e i deludenti pareggi con Verona e Frosinone.

Risultato: il portoghese non è più così sicuro della conferma. Tanto che a Firenze circolano già i nomi dei possibili sostituti: il candidato ideale sarebbe Donadoni, ma Saputo ha già sbarrato la strada alla Federcalcio che voleva il bergamasco al posto di Conte: Donadoni resterà al Bologna. Prende quota la candidatura di Stefano Pioli che ha indossato la maglia della Fiorentina fra l’89 e il ’95. In alternativa ecco Juric, allievo di Gasperini, artefice del Crotone Meraviglia, lanciatissimo verso la serie A.

LA NUOVA LAZIO SECONDO MIHAJLOVIC

ILICIC: «DIFFICILE RIPRENDERE LA ROMA»

GUARDIOLA VUOLE MARIO GOMEZ AL CITY

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi