Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Gonzalo: «Fiorentina forte». Astori: «Pavoletti, ti fermo»

Il capitano: «Il Genoa? E' una gara difficile, ma andremo lì per cercare di vincere. Ai tifosi dico di stare al nostro fianco»

FIRENZE - A margine della presentazione della terza maglia della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez e Astori hanno messo il focus sulla stagione dei viola e sull'imminente sfida contro il Genoa. Così il capitano: "Mi sono allenato tutta la settimana, mi sento pronto. Adesso sono a disposizione. Il Genoa? E' una gara difficile, andremo lì per cercare di vincere. Abbiamo una grande squadra, abbiamo l'Europa League e siamo in grado di affrontare le due competizioni perché la Fiorentina si è rinforzata. Ai tifosi dico di stare al nostro fianco, come sempre nei momenti belli e meno belli. Noi giocatori siamo tranquilli". 

ASTORI - Il difensore avrà il compito di marcare Pavoletti: "E' un attaccante forte che ha fame, un attaccante moderno che fa gol a tante squadre. Il Genoa non è solo lui, però lo terremo d'occhio. La stagione? Pure l'anno scorso c'era un po' di scetticismo attorno a noi, ma l'abbiamo cancellato gara dopo gara. Ora sta a noi, ai nuovi arrivati, dare ulteriore entusiasmo a una piazza che è la seconda con più abbonati in Italia. La tifoseria ci crede e noi vogliamo fare bene".

TUTTO SULLA FIORENTINA

LE SCOMMESSE DI CORVINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi