Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Tatarusanu assicura: «Sousa lo vedo carico»

Getty Images

Il portiere: «Le critiche? Fanno parte del gioco. Ciascun tifoso può avere delle preferenze, delle opinioni»

FIRENZE - Ciprian Tatarusanu a 360°. Il portiere della Fiorentina è fiducioso e tocca tantissimi temi: "Spero e penso che possiamo fare meglio dell'anno scorso - Tgr-Rai Toscana - perchè siamo quasi gli stessi giocatori visto che sono andati via solo Alonso e Rossi. Eravamo già un gruppo e quest'anno lo siamo di più. Sousa? Con noi è sempre la stessa persona, sia in ritiro che in allenamento. Lo vedo carico, anche più di quanto visto lo scorso anno. Sulla concorrenza in squadra i miei compagni di reparto sono tutti portieri molto giovani, con un grande futuro davanti. Io però ho tutti i mezzi per giocarmi la maglia da titolare. Le critiche? Fanno parte del gioco. Ciascun tifoso può avere delle preferenze, delle opinioni. Quello che è  importante per me è sentire la fiducia del tecnico, dell'allenatore dei portieri e della società.

GENOA-FIORENTINA RINVIATA

SUL FUTURO - "Per ora penso solo a fare bene con questa maglia, non ad andare via. Ovviamente ognuno cerca il meglio per se stesso, però io adesso penso soltanto a lavorare bene qui".

LE SCOMMESSE DI CORVINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi