Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Sousa: «Fischi? Il pubblico ha il diritto»

LaPresse

Il tecnico: «L'Atalanta ci ha messi in difficoltà. Dobbiamo uscire dal momento no e trovare continuità»

FIRENZE - "Prestazione? Ci sono alcune considerazioni, ma dobbiamo pensare ad errori e difficoltà per andare avanti. Abbiamo avuto due palle gol che nella scorsa stagione avremmo concretizzato". Così il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, al termine dell'incontro: "Loro sono stati superiori nelle marcature individuali, ci hanno messo in difficoltà. Nella ripresa, anche coi cambi siamo cresciuti: abbiamo avuto occasioni. Serve un'iniezione di fiducia, serve trovare i tre punti. Fatica in zona gol? Stiamo attraversando un momento negativo. Se non sblocchi presto le squadre non si aprono: abbiamo avuto troppe difficoltà, bisogna superare questo momento vincendo e trovando continuità"

TABELLINO E STATISTICHE

I FISCHI - "Il pubblico paga il biglietto. Se le cose non girano è normale che accada, hanno il diritto di farlo. Il centrocampo? Badelj un po' troppo statico anche se talvolta ha la giusta aggressività. Ci è mancato avere l'uomo in più in mezzo al campo per passare le loro fitte marcature".

CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi