Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Kalinic vuole giocare subito

Getty Images

Il croato continua a crederci e farà di tutto per recuperare con l'Empoli

FIRENZE - Nikola Kalinic farà di tutto per essere a disposizione contro l’Empoli. Poi sarà Sousa a decidere. Anche ieri, alla ripresa degli allenamenti, ha lavorato a parte, così come da programma. L'attenzione da parte di tutti è altissima. Non sono previsti nuovi accertamenti diagnostici e fino a domani si continuerà comunque con un programma personalizzato. Nelle prossime 48 ore si cominceranno a fare le prime valutazioni, anche se la scelta definitiva sulla sua convocazione in vista del derby di Empoli verrà fatta solo sabato, alla vigilia della gara.

CALENDARIO SERIE A
 
SOUSA ASPETTA - Sousa si fida. Kalinic, dal canto suo, pensa solo a recuperare, se non altro per permettere al tecnico di poter scegliere l'assetto tattico migliore. Questo è il primo stop per un infortunio. L'ultima volta che era rimasto fuori per problemi fisici è vecchia di cinque anni: giocava nel Dnipro, ottobre 2011.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi