Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Corvino: «A Milano consapevoli delle nostre forze»

Il responsabile dell'area tecnica: «Veniamo da quattro vittorie consecutive in trasferta. Europa? Avrei voluto chiudere la pratica-qualificazione»

FIRENZE - "Veniamo da quattro vittorie consecutive in trasferta, andiamo a Milano consapevoli delle nostre forze". Lo ha detto Pantaleo Corvino, responsabile della Fiorentina per l'area tecnica, presente ieri sera alla quinta edizione della Hall of Fame viola.

TUTTO SULLA FIORENTINA

EUROPA E MERCATO - Il dirigente ha preferito non commentare le parole del tecnico Paulo Sousa dopo la sconfitta con il Paok in Europa League: le esternazioni rilasciate tra mercoledì e giovedì dal portoghese, relative a Federico Bernardeschi e al suo futuro in club più ambiziosi di quello viola, stanno però acuendo le distanze fra l'allenatore e la Fiorentina. Ma per adesso, la linea della società resta quella di congelare ogni decisione fino a giugno: la priorità è salvaguardare la stagione e i suoi obiettivi. "Avrei voluto che la squadra chiudesse la pratica per la qualificazione in Europa League, sicuramente c'è amarezza per non esserci riusciti", ha ammesso Corvino dopo il 2-3 di giovedì contro i greci.

CALENDARIO SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi