Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Sousa e Rodriguez: «Mancano 10 partite, vogliamo l'Europa»

Anche il direttore generale Corvino in conferenza stampa: «Abbiamo il dovere di riconquistare i nostri tifosi»

FIRENZE - Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Crotone. Queste le sue dichiarazioni: "Il livello del campionato sta aumentando. Noi dobbiamo far bene in ogni partita, abbiamo 30 punti a disposizione per l'Europa e vogliamo vincere già a Crotone. Voglio una Fiorentina concreta, che crei e sappia però anche far gol. Bernardeschi ha un problema alla caviglia, sente dolore e quello lo limita durante la settimana. Provo a dare il meglio di me stesso per fare vincere qualsiasi partita ai miei ragazzi. Chiesa in Under 21? Sono felice perché è un passo in più nella sua crescita"

TUTTO SULLA FIORENTINA

CORVINO E GONZALO RODRIGUEZ - "Siamo stati eliminati in Coppa Italia e in Europa League - ha spiegato Pantaleo Corvino, anch'egli presente in conferenza stampa - ci resta un ultimo obiettivo e faremo di tutto per qualificarci in Europa passando dal campionato. Sarà difficile ma vogliamo riconquistare i nostri tifosi". Insieme a Sousa e al direttore dell'area tecnica ha parlato anche il capitano viola, Gonzalo Rodriguez: "In Europa League abbiamo sbagliato quarantacinque minuti in tutta la competizione. Giocare tre coppe ci ha penalizzato, ma ora restiamo sul presente e concentriamoci su queste prossime dieci partite".

CORVINO: "BERNADESCHI VUOLE RIMANERE"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi