Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Sousa: «La Sampdoria? Possiamo batterle tutte»

L'allenatore: «Abbiamo fiducia, veniamo da tre vittorie e non vogliamo fermarci. Complimenti a Giampaolo per il lavoro che sta facendo»

FIRENZE - Paulo Sousa mette in guardia la Fiorentina: contro la Sampdoria non sarà una gara scontata. "Stanno crescendo in convinzione, maturazione e qualità - ha spiegato il tecnico viola, parlando dei suoi avversaria - ma noi vogliamo raggiungere la vittoria". L'allenatore portoghese si è complimentato con il collega Giampaolo: "Lo apprezzo tanto, ha un'idea di gioco e dei principi che mi piacciono tanto. La squadra rivelazione di questo campionato è l'Atalanta, ma quello che stanno facendo alla Sampdoria è davvero importante". La Fiorentina può ancora sperare nell'Europa. Dopo tre vittorie consecutive sognare non è più proibito:  "Crediamo di poter vincere ogni partita - ha sottolineato Paulo Sousa - Sappiamo che abbiamo i nostri limiti ma sappiamo anche che siamo competitivi e possiamo vincere contro ogni squadra. Rispetto alla gara di andata dobbiamo essere più concreti, con la stessa capacità di fare gioco ed essere migliori nella nostra organizzazione difensiva".

TUTTO SULLA FIORENTINA

CLASSIFICA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi