Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Salica: «Empoli, il derby lo vinciamo noi»

LaPresse
Il vice presidente viola: «Ci servono i tre punti per continuare a far bene. Il miglior acquisto di quest'anno? Il ritorno di Antognoni»

FIRENZE - Il pareggio contro la Sampdoria ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive della Fiorentina. La viola però non si è scoraggiata e vuole tornare subito a vincere già dalla sfida di sabato contro l'Empoli. "Speriamo che il derby ci porti i tre punti - ha dichiarato oggi il vice presidente Gino Salica - Mi dispiace per i cugini dell'Empoli ma noi abbiamo bisogno della vittoria".

TUTTO SULLA FIORENTINA

IL RITORNO DI ANTOGNONI - Il dirigente è intervenuto a Palazzo Vecchio, a Firenze, alla presentazione del libro 'La nostra storia', i cui proventi dalla vendita andranno in favore della fondazione benefica 'Tommasino Bacciotti'. "Noi quest'anno abbiamo fatto due cose molto importanti - ha aggiunto Salica - tra cui i festeggiamenti per i 90 anni del club. Poi abbiamo riportato finalmente Giancarlo Antognoni in società. Io credo che sia stato il nostro miglior acquisto quest'anno e lo dico non per piaggeria, ma perché lui ha portato dentro il club competenza, storia e umanità. Il confronto quotidiano che abbiamo con lui ci sta arricchendo e per noi è molto importante".

SOUSA: "MERITAVAMO DI BATTERE LA SAMP"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi