Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Sousa: «Lazio forte, la svolta nei cambi»

ANSA
Il tecnico: «I nuovi entrati ci hanno dato la spinta per vincere la partita»

FIRENZE - "La Lazio è una squadra importante, che sta facendo benissimo. Contro di loro è normale soffrire all'inizio". Il tecnico della Firoentina, Paulo Sousa, commenta così, ai microfoni di Premium, il successo contro i biancocelesti: "Poi i cambi hanno dato molto alla squadra, portando la spinta che ci ha permesso di vincere".  

NUMERI E STATISTICHE

ORGOGLIOSO - "Abbiamo spinto e creato per vincere. Io spero sempre che chiunque giochi dia sempre tutto e sia all'altezza. A Napoli senza Astori e Borja Valero? Purtroppo è così, speriamo che chi scenderà in campo darà tutto per questa maglia. Questi ragazzi mi riempiono di orgoglio, sono orgoglioso di allenarli, danno sempre tutto. A volte vinciamo, altre volte no. Oggi ci siamo riusciti.  I tifosi mi volevano più coinvolto nella gara? Il pubblico vuole vincere e la squada anche. La Fiorentina merita l’Europa? Meritiamo quello che stiamo facendo. Anche se ci sono mancati dei punti rispetto a quanto abbiamo fatto. Ma noi dobbiamo sempre continuare a crederci, e lo cercheremo di fare già dalla prossima partita"

CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi