Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Pioli: «Confronto importante coi tifosi»

Il tecnico: «Come ci hanno ricordato, si può perdere una partita, ma mai la faccia»

FIRENZE - "Il confronto con i tifosi è stato importante". Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, commenta così l'incontro con una delegazione di supporters viola avvenuto oggi durante l'allenamento al Centro Sportivo. La tifoseria chide massimo impegno e rispetto della maglia a partire dalla gara di domani: "E' anche comprensibile - ha proseguito Pioli - dopo una sconfitta come quella con il Verona, difficile da accettare. Siamo stati invitati a tornare la Fiorentina che ha fatto bene nella prima parte. Perché, come i tifosi ci hanno ricordato, si può perdere una partita, ma mai la faccia".

TUTTO SULLA FIORENTINA

VERSO IL BOLOGNA - "L'obiettivo è uno solo: ripartire subito e bene. La squadra ha preso coscienza, non c'è paura anche se un po' di allarme è scattato: tocca a me trovare le soluzioni per rimettersi in marcia. Credo nelle potenzialità di questa squadra, dovremo essere decisi, determinati, compatti. I Della Valle? In settimana li ho sentiti spesso. Ma non so se verranno. Spero di vederli presto ma non faccio l'indovino. Dabo e Falcinelli? Ottimi innesti. Sono pronti e ci daranno una grossa mano. Ma non è sicuro che domani partiranno da titolari".

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi