Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Astori: «Vittoria sofferta. Rinnovo? Ne parliamo»

Il difensore e capitano viola dopo il successo contro il Chievo: «Vediamo di trovare presto un nuovo accordo»

FIRENZE - La Fiorentina soffre, ma si tiene stretto il gol di Biraghi e porta a casa un successo d'oro contro il Chievo. “Volevamo fortemente questa vittoria - ha dichiarato il capitano Astori al termine della partita - nel secondo tempo era difficile per noi. Le sconfitte contro Samp e Verona sono state le più brutte, nelle altre non è mai mancato nulla. Siamo giovani, ma se lavoriamo come sappiamo ce la giochiamo con tutti". Il difensore viola ha risposto anche a una domanda sul rinnovo di contratto, in scadenza il 30 giugno 2019 e non ancora rinnovato: "Stiamo parlando, vediamo di trovare presto una soluzione".

TUTTO SULLA FIORENTINA

LE PAROLE DI MURELLI - Stefano Pioli ha lasciato il Franchi con la febbre. In sala stampa si è presentato il vice Giacomo Murelli: "Vittoria che ci lascia molto soddisfatti e che ci mancava da tempo. Le condizioni meteo non erano delle migliori, abbiamo giocato bene ma potevamo raddoppiare e finire più tranquilli. Chiesa e Falcinelli? Nessun problema per loro. Chiesa non ha niente di particolare, Falcinelli un trauma distorsivo della caviglia”.

FIORENTINA-CHIEVO 1-0: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi