Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Astori: Andrea Della Valle con la squadra, poi alla camera ardente

LAPRESSE
Il presidente onorario si è recato in mattinata al centro sportivo per stare vicino ai dirigenti, all'allenatore e alla squadra

FIRENZE - Andrea Della Valle è tornato oggi a Firenze per stare vicino alla squadra e per andare a rendere un primo omaggio a Davide Astori, nella camera ardente che dalle 16:30 sarà allestita a Coverciano. Il presidente onorario della Fiorentina si è recato in mattinata al centro sportivo per stare vicino ai dirigenti, all'allenatore e alla squadra, con la quale pranzerà prima di recarsi a Coverciano a salutare il capitano scomparso improvvisamente nella notte tra sabato e domenica scorsa. In serata è atteso anche Diego Della Valle, entrambi i proprietari viola presenzieranno domani ai funerali che si terranno dalle 10:00 nella basilica di Santa Croce. Anche tutti i compagni di squadra di Astori, in giornata, si recheranno a Coverciano per un primo struggente abbraccio al loro capitano.

TUTTO SULLA FIORENTINA

Foto: PARIGI E LIVERPOOL: IL CALCIO EUROPEO RICORDA ASTORI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi