Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Simeone: «Siamo giovani ma ci mettiamo il cuore»

Getty Images
L'attaccante viola: «Pioli crede in me, voglio fare di più»

FIRENZE - In vista della gara contro la Lazio di domenica, Giovanni Simeone ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn. Queste le parole dell'attaccante della Fiorentina: "Noi siamo una squadra molto giovane, ma giochiamo con il cuore e ci mettiamo tanta grinta. Pioli? Lui crede tanto in me, io voglio ripagare la sua fiducia e fare di più, anche sotto il profilo realizzativo, a maggior ragione dopo aver esordito con l'Argentina".

BOMBER - Questo il pensiero del giovane numero 9 su Higuain e Icardi: "Il pipita è veramente forte, è l'attaccante più completo in serie A. Se gli lasci un metro ti fa malissimo. Molti dicono che Icardi se non fa gol non torna a prendere il pallone o aiutare la squadra, magari a volte è vero, ma segnare è il suo unico pensiero fisso". Sul padre Diego: "All'inizio il cognome era pesante e poteva essere un problema, ma ora le cose sono cambiate, anche se per chiunque sarebbe difficile lavorare nel gruppo allenato dal proprio padre". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi