Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Castrovilli: "Solo un grande spavento, presto in campo"

Il giocatore è uscito per uno stato di disorientamento durante la gara col Genoa: "Grazie a tutti per il supporto"

FIRENZE - Gaetano Castrovilli "è stato costretto ad abbandonare il campo", nel corso della partita con il Genoa "a causa di uno stato di disorientamento occorso durante la gara": lo si è appreso da un comunicato apparso sul sito ufficiale della Fiorentina: uno stato di disorientamento avvenuto, prosegue il comunicato "a seguito di un traumatismo non rilevato durante le fasi di gioco". Nella serata di ieri il giocatore è stato "ricoverato sotto osservazione presso l’ospedale Careggi e si prevede il suo rientro a casa nella giornata di domani (oggi ndr)". Tramite il proprio profilo Instagram il giocatore ha rassicurato tutti sulle proprie condizioni: "È stato solo un grande spavento - scrive Castrovilli - presto tornerò in campo", ha commentato il giocatore che ha ringraziato "per i tanti messaggi che mi state inviando in queste ore"  e lo "staff sanitario per il supporto".

Visualizza questo post su Instagram

Ragazzi grazie per i tanti messaggi che mi state inviando in queste ore. È stato solo un grande spavento, presto tornerò in campo. Grazie allo staff sanitario per il supporto

Un post condiviso da Gaetano Castrovilli (@elcastro10) in data: 26 Gen 2020 alle ore 2:08 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi