Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Kouame e un calendario per amico

Lo slittamento dei tornei spinge l'attaccante, infortunato da novembre, verso un finale insperato

FIRENZE - Lo stop del campionato causa emergenza coronavirus, e il conseguente rinvio ad una data incerta, permetterà a Christian Kouame di recuperare in tempo dal grave infortunio al ginocchio e sperare di tornare a giocare in questa stagione. Ferma restando l'incapacità momentanea di stabilire una data precisa. La storia è nota: l'ivoriano, prima di essere acquistato dalla Fiorentina, si era fatto male in una gara della nazionale Under 23 contro i pari età del Sudafrica, lo scorso 12 novembre. Un ko che stopperà il suo trasferimento dal Genoa al Crystal Palace.

Prospettive

Rottura del legamento crociato e operazione a Villa Stuart. Riposo, riabilitazione e recupero programmato nell'arco dei canonici 5-6 mesi. A metà febbraio, dopo una settimana di allenamento a secco con la maglia viola, Kouame veste nuovamente le scarpe da gioco per le prime [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi