Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Boateng: "Sono molto vicino a Firenze in questi giorni difficili"

L'attaccante, in prestito al Besiktas dalla Fiorentina: "Mi sento spesso con i giocatori, ho parlato con Vlahovic. Il momento è brutto per tutti"

ISTANBUL - "E' difficile dire no al Barcellona, non sono pentito di essere andato via dal Sassuolo". Kevin-Prince Boateng, attaccante del Besiktas in prestito dalla Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Sky: "Avrei voluto giocare di più, ma avevo dei fenomeni davanti. Ma quando smetterò potrò dire di aver giocato titolare al Camp Nou". Il pensiero di Boateng va anche a Firenze, nei giorni segnati dall'emergenza Coronavirus: "Sono molto vicino a Firenze in questo momento difficile. Mi sento spesso con i giocatori, ho parlato con Vlahovic. Il momento è brutto per tutti, sono nel mio cuore anche se non hanno visto il vero Boateng. Ho un po' di rammarico, sono arrivato a Firenze per far vedere tanto ma non ci sono riuscito. Ma non si sa cosa succederà. Avessi la possibilità di tornare, vorrei spaccare tutto: lì c'è una piazza giusta e tanti giovani di valore come Chiesa, Vlahovic e Castrovilli, hanno un bel futuro davanti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi