Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Venuti: "E' difficile, ma bisogna restare a casa"

Il difensore della Fiorentina: "Se cominciamo a vedere la fine dell'emergenza è solo perchè finora abbiamo rispettato le regole"

FIRENZE - Il difensore della Fiorentina Lorenzo Venuti, in un video-messaggio inviato a "Tele Iride", ha commentato il difficile momento che tutto il mondo, ma soprattutto l'Italia, sta vivendo a causa dell'emergenza del Coronavirus: "Devo fare i complimenti a tutti per come stiamo rispettando le regole che ci sono state date - ha esordito Venuti -, anche se capisco come non sia semplice dover rimanere in casa a causa delle limitazioni. Abbiamo tanto tempo libero e fuori ci sono belle giornate, ma credetemi, è veramente questo il momento di continuare a rispettare le regole e rimanere in casa: se riusciamo a vedere la fine di questa emergenza è proprio perchè siamo stati ligi alle restrizioni, solo così ne usciremo del tutto". "In ballo c'è la vita delle persone e questa è la cosa più importante di tutte. Ci è stato solo chiesto di restare a casa, pensate a chi invece deve andare in guerra. Voglio ringraziare - ha chiosato Venuti - medici e infermieri che si trovano in prima linea per combattere questa battaglia". (Ha collaborato Italpress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi