Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Milenkovic: "Ho tanta paura, diventa subito fatale"

Il difensore della Fiorentina: "Spero che continuando a rispettare le regole come potremo uscire presto da questo incubo"

FIRENZE - "Ho tanta paura. Più che per me stesso, per tutti quelli che conosco e la mia famiglia. Succede tutto all'improvviso e in due settimane la situazione diventa fatale". Questo il pensiero del difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic che, ai microfoni del Tgr Rai-Toscana, ha parlato dell'emergenza Coronavirus. "Spero che continuando a rispettare le regole come potremo uscire presto da questo incubo". Il serbo ha poi parlato del suo legame con la città: "Firenze è meravigliosa, ha un pubblico fantastico che ti dà emozioni incredibili - ha svelato il 22enne -. La Fiorentina è una società con grandi ambizioni, oltre che con una storia importante. Non dimentichiamo che qui hanno giocato campioni del calibro di Antognoni, Rui Costa, Baggio e Batistuta. Per chiunque questo sarebbe più che sufficiente per venire a giocare alla Fiorentina" ha chiosato Milenkovic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi