Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Badelj: "Ripartire? Si troverà la soluzione"

Il centrocampista: "Credo che ogni giocatore vorrebbe finire il campionato. Ma è chiaro che la situazione andrà valutata"

FIRENZE - "Credo che ogni giocatore vorrebbe finire il campionato. Ma è chiaro che la situazione andrà valutata. Abbiamo fiducia nella Lega calcio: troverà la soluzione giusta". Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio "Riprendere? Sarà particolare, lavoreremo a gruppi di 7-10 giocatori per poi aumentare pian piano.  Bisognerà con precisione valutare tutti i rischi possibili. Allenarsi a casa? E' una cosa particolare, come tutta la situazione. Ci siamo abituati a saltare in soggiorno, facciamo esercizi con la corda e la forza. Insomma: tutto quello che si può fare al chiuso. Io leader di questa Fiorentina? Non mi definirei così: cerco sempre di aiutare la squadra con i consigli, mi considero più un insegnante che un leader. Spero che i ragazzi possano apprendere qualcosa da me, finora ho fatto una discreta carriera".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi