Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barone: "Vogliamo riportare la Fiorentina in alto"

Il Dg viola su Instagram: "Da un anno ammiro la passione e l'amore dei tifosi per questo club, insieme non ci ferma nessuno"

FIRENZE - "Sono entrato nella vostra casa esattamente un anno fa e ho ammirato la vostra passione e il vostro amore per la Fiorentina. Da allora il mio cuore batte per tutta la Famiglia Viola e da allora non ci siamo più persi di vista". Così il Direttore generale viola Joe Barone, con un post su Instagram, ha voluto ricordare il suo arrivo a Firenze al fianco di Rocco Commisso come nuovo proprietario del club viola al posto della famiglia Della Valle. "Dal primo giorno i desideri di Rocco e i miei sono diventati gli stessi di voi tifosi". Poi gli obiettivi per il futuro: "Vogliamo portare la Fiorentina in alto, vogliamo essere felici insieme a voi, vogliamo soffrire ma alla fine gioire con tutti voi. Perchè insieme nessuno potrà fermarci".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi