Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pradè: "Per Chiesa un gol importantissimo. Contento per Cutrone e Ghezzal"

Il ds della Fiorentina: "Questa stagione ci servirà per capire dove migliorare. Ribery? Un campione in campo e fuori"

FIRENZE - Ai canali ufficiali del club viola Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha commentato l'importante successo di Lecce: "E' stata una partita approcciata benissimo, e di questo siamo molto contenti. Ora ci sono ancora cinque partite e noi cercheremo di dare il massimo. Questa annata ci servirà per capire dove migliorare". Su Ribery: "Non è solo un campione come calciatore, ma anche come uomo: si è messo a disposizione dei compagni con grande umiltà. Noi siamo la prima o la seconda squadra più giovane d'Italia, nonostante la presenza di Franck.

"Chiesa? Un gol importantissimo"

"Cutrone e Ghezzal? Contentissimo per i loro gol, conosciamo il valore di questo gruppo". Su Chiesa, tornato di nuovo al gol: "Una rete importantissima per lui in questo momento". Poi la chiosa finale: "Devo fare i complimenti allo staff medico per il grandissimo lavoro che hanno fatto. Torino? Sarà una gara importante" ha concluso Pradè.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi