Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Kouamè: "La deviazione non mi toglie la gioia per il gol"

ANSA

L'attaccante: "L'importante era tornare a segnare, poi per il +3 al fantacalcio ci vediamo la prossima partita. Forza viola!". Sui social festeggiano anche Cutrone e Terracciano

FIRENZE - "La deviazione mi può togliere il gol, ma non la gioia e il sorriso! L'importante era tornare al gol, poi per il +3 al fantacalcio ci vediamo la prossima partita. Forza viola!". È il messaggio pubblicato da Christian Kouamè sul suo profilo Instagram dopo la gara vinta dalla sua Fiorentina con il Torino e con il gol del vantaggio propiziato proprio da una sua percussione in area e il tiro poi deviato da Lyanco. Ma a far festa sui social non è solo l'ivoriano tornato dopo un lungo infortunio. C'è anche il compagno Patrick Cutrone, che ha realizzato la rete del definitivo 2-0: "Grande vittoria - ha scritto l'ex Milan -. Contento di aver aiutato la squadra con un gol, non molliamo!". In ultimo anche il portiere Pietro Terracciano, titolare contro i granata: "Oltre a condividere questa grande vittoria con tutta la squadra, ci tengo davvero tanto a dedicare questo successo a mio padre, colui che c'e' sempre stato sin dai primi calci, nei momenti belli, nei momenti in cui le forze mancavano, in cui erano piu' gli insulti che gli applausi. È tutta tua papà Gennaro, ti voglio bene!" 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi