Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Commisso è furioso: "Basta, mi sento preso in giro"

Il presidente viola: "Per l'ennesima volta non viene applicato il regolamento e non posso stare zitto. VAR? Regole e tecnologia non sono uguali per tutti"

FIRENZE - Non si placa la furia della Fiorentina dopo il ko con la Roma. I viola continuano a protestare e stavolta lo fanno con il presidente Rocco Commisso: "Ci sono regole e regolamenti, se l’arbitro tocca il pallone, influenzando il proseguimento dell’azione, deve interrompere il match e la palla deve essere rimessa in gioco - ha spiegato il patron viola ai canali ufficiali del club -. Vorrei che ci spiegassero questa ennesima situazione dove qualcuno ha deciso di non applicare il regolamento". Ancora una volta il problema è il VAR: "Come ci era già successo con il mancato utilizzo del VAR anche questa volta ci troviamo a non capire il criterio che viene utilizzato e perché non possiamo contare su regole e tecnologia uguali per tutti. Non è possibile che il calcio italiano continui a fare queste figure e bisogna al più presto prendere dei rimedi e trovare delle soluzioni urgentemente. E non voglio aggiungere altro, quando mi sento preso in giro e vedo che si prende in giro i miei ragazzi e i nostri tifosi, non posso stare in silenzio, ma questa sera tutti hanno visto cosa è successo e i commenti questa volta li lascio agli altri" ha concluso un infuriato Commisso.

ROMA-FIORENTINA 2-1: IACHINI PROTESTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi