Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Iachini: "Risultato importante: avanti così"

L'allenatore: "Siamo venuti per cercare i tre punti. Avevamo di fronte un avversario di qualità e ne è scaturita una gara tesa e tattica"

CAGLIARI - "Cosa è mancato? Siamo venuti per cercare i tre punti. Avevamo di fronte un avversario di qualità e ne è scaturita una gara tesa e tattica". Lo ha dichiarato a Dazn Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, dopo la gara con il Cagliari: "In fase di impostazione abbiamo sbagliato qualcosa a motivo dell'alta posta in palo. Probabilmente abbiamo sbagliato sul piano tecnico per andare a costruire quanto abbiamo costruito. Volevamo fare qualcosa di più. Pazienza, comprendo il patos e la continuità dei risultati. Abbiamo fatto un passo avanti, stiamo facendo bene e abbiamo fatto un risultato importante: andiamo avanti così. Vlahovic? Sta proseguendo il proprio percorso di crescita come un attaccante deve fare. Abbiamo lavorato in queste situazioni già lo scorso anno, è un ragazzo che non molla mai, si allena tanto. Davanti oggi non è stata una gara brillante, ma ci sta. Comunque i ragazzi ci hanno messo concentrazione e attenzione: andiamo avanti. Entrambe le squadre avvertivano l'importanza della gara anche se non volevano rinunciare ai tre punti". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi