Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Amrabat recupera fra i dubbi

Il giocatore potrebbe non essere pronto per la gara di Coppa Italia e non si è mai allenato con Italiano, visto che è ancora in Olanda per la riabilitazione

FIRENZE - La Fiorentina potrebbe trovarsi un acquisto dentro casa: Sofyan Amrabat, il quale è ancora in Olanda per la riabilitazione dalla pubalgia. Il marocchino, infatti, è l'unico chen on si è mai ancora allenato con i compagni (oltre ai nazionali reduci da Europeo e Copa America). Amrabat, dopo l'operazione a metà luglio e la fase di recupero, sta svolgendo la riabilitazione che ha ritardato il suo rientro in Italia, con il consistente rischio che fra meno di 2 settimane, il giocatore non possa essere disponibile per la sfida di Coppa Italia e che sia convocabile solo fra 20 giorni, per la sfida di inizio campionato in casa della Roma. Il calendario, dopo la trasferta romana, il calendario prevede Torino, Atalanta e Genoa (trasferte a Bergamo e Genova) prima di ospitare l'Inter: il dilemma è quello che di puntare su di lui o cederlo, visto che non è mai stato a disposizione e che la Fiorentina ha già dovuto fare un investimento importante con Nico Gonzalez. Un rilancio per Amrabat sarebbe importante sia per lui che per la Viola, ma il mercato è in agguato: Juric vorrebbe ritrovare il suo ex giocatore del Verona anche al Torino con formula di prestito (Commisso rifiuterebbe quasi sicuramente)...insomma, il futuro è ancora da decidere ma il tempo stringe sempre di più.



 

 

 
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi