Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Frey: "Fiorentina, si può inciampare. Rialzarsi è un onere"

L'ex portiere su Instagram: "L'ottima stagione ha messo in luce le qualità e il gioco di una squadra fatta di giocatori abili, forti e con grande voglia di riportare la società in Europa"

FIRENZE - L’ex portiere della Fiorentina Sebastien Frey, ha parlato del momento delicato della Viola tramite un post sul proprio profilo Instagram. Di seguito le parole del francese: All’insegna di un’ottima stagione che ha messo in luce le qualità e il gioco di una squadra fatta di giocatori abili, forti e con una grande voglia di riportare la Viola in Europa, lì tra le grandi. È una corsa ad ostacoli dove si corre e si superano ciò che si incontra sulla pista. Si può inciampare, certo, ma chi indossa la maglia della Fiorentina sa che è suo onore ed onere rialzarsi e continuare a correre per se stesso, la società e tanti tantissimi tifosi che sostengono quotidianamente il Club. Non molliamo mai e si arriva fino in fondo. Forza Viola".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi