Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Dodo: "Spero di fare un anno meraviglioso qui"

LaPresse

Il nuovo terzino viola: "Darò il massimo per accontentare tutti i tifosi"

FIORENTINA - Dopo alcuni giorni di attesa, ieri è stata la giornata di Dodo alla Fiorentina. Prima le visite mediche a Villa Stuart a Roma per poi firmare il contratto con il club e ricevere i primi abbracci di compagni e tifosi nel ritiro di Moena. Il nuovo terzino brasiliano della Fiorentina è stato voluto con decisione da tutto l'ambiente viola per la forte propensione offensiva dell'ex Shakhtar Donetsk. Un tassello importante sulla fascia destra che potrà tornare utile a Vincenzo Italiano anche nella manovra d'attacco. 

"Grazie Fiorentina per questa opportunità" 

Queste le prime parole di Dodo da nuovo giocatore della Fiorentina rilasciate ai canali ufficiali del club viola: "Sono molto contento di essere alla Fiorentina e spero di fare un anno meraviglioso. Vengo da una situazione difficile in Ucraina ma darò il massimo per accontentare tutti i tifosi. Grazie Fiorentina per questa opportunità. Forza Viola“.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi