Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Italiano post Bologna: "Perdere così è da matti. Dodo? Infortunio serio"

LAPRESSE

Il tecnico: "Sono preoccupato perchè non riusciamo a vincere. Non commento gli episodi dubbi. Siamo stati superficiali e poco incisivi"

FIRENZE - Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato il ko del Dall'Ara contro il Bologna (2-1) a Dazn. Ecco le sue parole nel dettaglio: "Non si può sempre essere arrembanti. Il primo tempo è stato equilibrato, nel secondo l'abbiamo sbloccata e non pensavo poi di perderla, ma abbiamo sbagliato sui due gol del Bologna. Dispiace e non voglio commentare gli episodi dubbi, sennò dovremo parlare anche degli altri da inizio gara. Non è stata una partita brillante e, se vai in vantaggio, non si può perdere. La responsabilità è nostra e, sui due gol, soprattutto mia. Penso solo alla mia squadra: perdere così è da matti e il primo matto sono io. Non parlo di altre cose".

Italiano: "Sono preoccupato perchè non vinciamo le partite. Perdiamo immeritatamente"

"Sono preoccupato perché non vinciamo le partite. Siamo superficiali dietro e poco incisivi davanti. Perdiamo immeritatamente, ma perdiamo. Dodo? Dodo ha un problema serio al polpaccio. Speriamo che non stia fuori per troppo tempo, ma questo è dovuto a giocare ogni tre giorni. Qualcuno può rifiatare e altri no. Era in grande crescita, speriamo che torni presto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi