Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pradè furioso con gli arbitri: "Siamo incazzati, la Fiorentina vuole delle spiegazioni"

SESTINI MASSIMO

Il ds viola dopo il ko di Bologna: "Il tocco di Kasius su Dodo è netto. Tre minuti di Var per il fuorigioco di Arnautovic? Allucinante. Il designatore deve ammettere che è un errore arbitrale"

BOLOGNA - La Fiorentina viene superata (2-1) dal Bologna. Nel post partita il ds dei toscani Daniele Pradè con rammarico e rabbia, senza mezze misure commenta il ko ai microfoni di Dazn. "Sono uno che parla pochissimo e, quando mi si vede, è perché devo dire delle cose. Siamo avvelenati, anzi: siamo incazzati. Metti che la squadra ha perso umiltà e non è brillante, metti che oggi abbiamo commesso degli errori, ma perdere per una situazione del genere non va bene. Il tocco di Kasius su Dodo è netto. Hanno fatto tre minuti di Var per il fuorigioco di Arnautovic? Non va bene, è allucinante. Chiediamo delle spiegazioni sempre in maniera molto educata, ma episodi così non vanno bene. Siamo preoccupati perché non riusciamo a vincere, ma come esponente della società devo intervenire. Vorrei che venisse detto domani dal designatore che è stato commesso un errore arbitrale, come Igor ha commesso un errore tecnico sul gol".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi