Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Italiano: "Nico Gonzalez non ci sarà. Basaksehir? Banco di prova"

Il tecnico: "Mi aspetto una sfida tosta, contro una squadra che gioca bene a calcio e che ancora non ha preso gol. Servono i tre punti, poi penseremo alla classifica"

FIRENZE - Giornata di vigilia in casa Fiorentina: domani infatti la Viola è attesa dalla sfida di Conference League in programma al Franchi, contro il Basaksehir, squadra turca che all'andata sconfisse i toscani per 3-0. "Dobbiamo cercare di vincere la partita e mettere più in difficoltà i nostri avversari rispetto all'andata. E' una gara tosta contro una squadra che gioca bene a calcio, quindi dobbiamo concentrarci per ottenere la vittoria, poi penseremo alla classifica del girone". Parole e musica di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, alla vigilia della gara casalinga di Conference League contro i turchi del Basaksehir, dove mancherà Nico Gonzalez: "Non se la sente di scendere in campo perchè non è al 100%. Ha accusato un dolore che non lo fa star bene e quindi non sarà della partita. L'Istanbul Basaksehir è una squadra di valore, è brava in fase difensiva, visto che non ha ancora subito gol, dovremo essere bravi a scardinare la loro difesa e mettere a nudo i loro punti deboli".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi