Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Italiano: "Amrabat? Ha chiesto scusa. Ora dia tutto fino a giugno"

Getty Images

Le parole dell'allenatore dei viola al termine del quarto di finale di Coppa Italia contro il Torino

FIRENZE - La Fiorentina ottiene il pass per le semifinali di Coppa Italia. Al Franchi battuto 2-1 il Torino. Nel post-gara ha parlato così l'allenatore dei viola, Vincenzo Italiano: "Siamo stati bravi, concentrati e intensi. Abbiamo ritrovato dei giocatori importanti che sono mancati". Su Jovic: "Oggi ha fatto l'attaccante: un gol e aveva fatto un bell'assist per Kouame. Bene nel secondo tempo, ma può lavorare meglio. Poi se la palla arriva sa buttarla dentro, lui vive di questo". Sul rientro di Castrovilli: "Non va sottovalutato il problema al polpaccio, ma tra qualche settimana sarà a disposizione".

Italiano: "Amrabat? Ha chiesto scusa, deve dare tutto fino a giugno" 

Italiano sul caso Amrabat: "Non è stato sereno, ma ha chiesto scusa e ora deve dare tutto fino a giugno, lo sa. Lui è un top player. L'unica situazione all'ultimo minuto è stata quella di Amrabat, che è stato giustamente fuori dall'allenamento. Adesso che si è chiuso tutto bisogna ripartire. Si è comportato in maniera seria e si è scusato. Il mercato è un tragedia sportiva. Quando chiude è meglio, così si può pensare solo alle competizioni". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi