Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sorteggio Fiorentina, il Sivasspor sarà l'avversaria: date e orari degli ottavi di Conference League

SESTINI MASSIMO

La squadra viola affronterà i turchi guidati dal tecnico Calimbay

NYON - La Fiorentina di Vincenzo Italiano è approdata agli ottavi di Conference League dopo aver surclassato il Braga all'andata (4-0 in Portogallo) e averlo ribaltato ieri sera al Franchi (3-2) dopo lo (0-2) iniziale dei portoghesi. Il sorteggio di Nyon ha decretato il prossimo avversario, che sarà il Sivasspor. La formazione turca del tecnico Riza Calimbay  è attualmente dodicesima nel campionato Super Lig.

Ottavi di finale di Conference League, la Fiorentina pesca il Sivasspor: data e orari

La Fiorentina di Italiano affronterà il Sivasspor negli ottavi di finale di Conference League. La gara di andata si disputerà il 9 marzo allo stadio Artemio Franchi di Firenze (ore 21). Il ritorno sarà ovviamente in Turchia il 16 marzo (ore 18.45). Fiorentina e Sivasspor non si sono mai incontrate: per la viola sarà la quinta sfida nella sua storia contro formazioni turche, la seconda nella stagione dopo il doppio confronto con l'Istanbul Basaksehir. Il bilancio è di 7 vittorie e una sconfitta. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi