Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie D, Parma ancora imbattuto: 1-1 con il San Marino

La squadra di Apolloni impatta al Tardini: Corapi pareggia su rigore. Il vantaggio dalla seconda resta di 9 punti

PARMA - Il Parma è sempre più vicino al traguardo, al grande salto in Lega Pro. La squadra di Apolloni resta l'unica squadra imbattuta dalla Serie A alla Serie D perchè al Tardini la sfida contro il San Marino termina con lo score di 1-1. Un punto in rimonta che sa di vittoria: del resto, l'Altovicentino ha pareggiato non riuscendo a ridurre il gap dal primo posto, occupato da inizio stagione dagli emiliani. Resiste il +9. Titoli di coda e festa a un passo per la grande decaduta.

TUTTE LE NEWS SULLA LEGA PRO E LA SERIE D


LA GARA - Il Parma, privo di capitan Lucarelli in difesa (è stato intercettato in curva a tifare), gioca, crea occasioni ma non riesce a bucare della porta del San Marino. Messina, Musetti (palo) e Lauria sfiorano il gol, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio nella ripresa, al minuto 54', quando Olcese salta Zommers e realizza senza problemi. Il Parma non ci sta e preme. Baraye viene chiuso da una difesa attenta. Al 77' Messina è trattenuto in area e guadagna un calcio di rigore. Dal dischetto Corapi non sbaglia, 1-1. Al 90' i ducali sfiorano il colpo grosso con Mazzocchi che colpisce in pieno il palo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi