Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie D Parma, Miglietta: «Chiudiamo bene con la Sambenedettese»

Getty Images

Il centrocampista: «Con il Gubbio, pur non giocando benissimo, non meritavamo di perdere, guai a distrarsi anche solo per un attimo»

PARMA  - Miglietta fa il punto della situazione in casa Parma. L'undici di Apolloni è impegnato nella poule scudetto. Contro il Gubbio è arrivata la prima sconfitta stagionale, adesso c'è la possibilità di rifarsi contro la Sambenedettese. Così il centrocampista degli emiliani: "Con il Gubbio pur non giocando benissimo non meritavamo di perdere. Come ogni sconfitta anche quella con il Gubbio ci ha dato un insegnamento: guai a distrarsi anche solo per un attimo. La partita con il Gubbio non é stata un assaggio di Lega Pro ma una gara con una squadra attrezzata e forte di D. Domenica con la Sambenettese al Tardini vogliamo chiudere in bellezza questa fantastica stagione con i tifosi. Poi, una volta vinto e festeggiato, speriamo negli altri risultati per poule scudetto".

TUTTO SULLA SERIE D

MINOTTI: «PUNTIAMO SUBITO ALLA SERIE B»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi