Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro, Guazzo: «Alla lunga il Parma uscirà fuori»

Getty Images

L'attaccante: «Sicuramente non è il campionato della passata stagione: sei o sette club possono salire tranquillamente in Serie B»

PARMA - "Sicuramente non è il campionato della passata stagione. L'anno scorso eravamo una corazzata,  sapevamo che non ci sarebbe mai stata partita. Quest'anno il girone è tosto, ci sono tante squadre blasonate e attrezzate". L'ha detto Guazzo, uno degli attaccanti che formano il pacchetto offensivo del Parma di Apolloni. "Sei o sette club possono salire tranquillamente in Serie B: ma noi dobbiamo fare vedere che siamo il Parma", continua il bomber che analizza il girone B di Lega Pro, lo stesso del Venezia.

TUTTO SULLA LEGA PRO

ZERO PROBLEMI - "Non sono quando saremo al 100%, spero però il prima possibile. Non dobbiamo staccarci dalle prime, ci riusciremo alla lunga grazie a un grande gruppo che segue le direttive del nostro allenatore. Non vedo problemi, vedo solo cose positive settimana dopo settimana. Ogni partita è una guerra perché siamo il Parma".

REGGIANA FERMATA IN CASA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi