Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Parma, D'Aversa: «Sui gol del Napoli potevamo fare meglio»

ANSA
Il tecnico: «Se non si inizia al 100% contro gli azzurri diventa dura: hanno un potenziale molto forte»

PARMA - E' scuro in viso Roberto D'Aversa, dopo il pesante 0-4 casalingo che il suo Parma ha subito contro il Napoli di Ancelotti. A Sky Sport il tecnico ducale esordisce così: "Il potenziale del Napoli è molto forte. Se non si inizia la partita al 100% la differenza diventa abissale". Pesano molto degli errori evidenti in fase difensiva: "In occasione dei gol si poteva far meglio: è dura se si concedono chances del genere ad una squadra come il Napoli. Un episodio poteva riaprire la partita: non cerchiamo alibi, ma il rigore revocato è un po' dubbio e anche quello successivo su Gervinho".

ORA L'EMPOLI - Contro l'Empoli la prossima settimana bisognerà vincere: "Sarà uno scontro diretto, mi auguro che la sconfitta di stasera ci faccia affrontare la prossima partita nel miglior modo possibile, cercando di concedere poco". Per i partenopei il ritorno alla vitttoria è arrivato al Tardini: "Non vinceva da due partite, ma aveva sempre creato; noi potevamo fare meglio sui gol".

PARMA-NAPOLI 0-4: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi