Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Parma, D'Aversa: «Il nostro obiettivo era ed è la salvezza»

L'allenatore dei ducali: «Nessun alibi, il Torino è carico e forte, servirà lo spirito giusto»

PARMA - Il Parma, sconfitto dal Frosinone nel turno infrasettimanale, vuole uscire dal periodo negativo in cui è incappato già dalla sfida casalinga con l'ambizioso Torino di Mazzarri: "Il tempo per ricaricare le pile è poco ma non dobbiamo pensare in maniera negativa. Nelle difficoltà bisogna dare tutti qualcosa in più - esordisce in conferenza stampa il tecnico ducale Roberto D'Aversa - Gervinho e Bruno Alves non faranno parte dei convocati. Per portare a casa un risultato bisogna essere i primi a volerci credere e interpretare la gara così come fatto con l'Atalanta. Dovremo andare in campo con determinazione, grinta e voglia".

GLI AVVERSARI - Il Torino viene da un gran momento di forma: "Non dobbiamo avere nessun alibi. Dobbiamo ragionare sull'avversario che affrontiamo a prescindere dal periodo che sta attraversando. Il Torino è carico e forte, servirà lo spirito di sacrificio giusto. I momenti di difficoltà li hanno avuti tutti. Il nostro obiettivo era ed è la salvezza. Serve equilibrio e cercare di fare i punti che servono per raggiungere l'obiettivo. Bisogna aumentare il livello di attenzione ma servono anche cattiveria e determinazione, non superficialità come successo in alcuni casi a Frosinone".

SEGUI LIVE PARMA-TORINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi