Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Parma, D'Aversa: «C'è rammarico, ma è un punto che avvicina la salvezza»

LAPRESSE

L'allenatore ducale: «Eravamo stati bravi ad andare in vantaggio, ma poi non l'abbiamo chiusa e si è rischiato anche di perdere. Futuro? Io e il direttore siamo concentrati sull'obiettivo»

VERONA - Il pareggio ottenuto sul campo del Chievo non permette ancora al Parma di festeggiare la salvezza, a cui manca solo la certezza matematica. Il tecnico gialloblù Roberto D'Aversa, ai microfoni di Sky Sport, commenta così l'1-1 del Bentegodi: "C'è rammarico - ammette - perchè eravamo stati bravi ad andare in vantaggio, ma poi non siamo riusciti a chiuderla definitivamente. Abbiamo preso la partita in mano, ma dopo l'errore di Gervinho abbiamo subito il gol del pareggio e poi addirittura rischiato di perdere. Salvezza? E' ancora un obiettivo da raggiungere, questo è comunque un punto guadagnato che fa classifica e che ci avvicina ancora di più al traguardo. Futuro? Torno a ripetermi, io e il direttore (Faggiano ndr) siamo concentrati solo e soltanto sul nostro obiettivo che è quello di salvarci - conclude D'Aversa -".

CHIEVO-PARMA 1-1: LA CRONACA 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi