Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Parma, D'Aversa: "Grande girone d'andata, merito dei ragazzi"

Getty Images

Il tecnico: "Non è successo come la passata stagione, ci siamo compattati nelle difficoltà. Ora pensiamo alla Coppa con la Roma"

PARMA - "Abbiamo fatto un grande girone d'andata, merito dei ragazzi. Non è successo come la passata stagione, ci siamo compattati nelle difficoltà". Queste le parole del tecnico del Parma, D'Aversa, ai microfoni di Sky dopo la gara con il Lecce: "La sconfitta con l'Atalanta era stata pesantissima. Sapevamo che avremmo potuto avere delle difficoltà, ma abbiamo dato l'impressione di accettare la loro superiorità. Stavolta abbiamo cercato il riscatto personale. Stasera ho utilizzato Kurtic, gli infortuni di Scozzarella e Grossi ci hanno condizionato. Chi fa il mercato è bravo, deve esaudire le esigenze rispettando le casse. Io sono tranquillo, penso al campo e a una gara importantissima in Coppa Italia, con la Roma".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi