Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Parma, Mihaila e Cyprien verso il forfait con il Milan

LAPRESSE

Problemi agli adduttori per i due gialloblù, saranno valutati nei prossimi giorni

PARMA - Quando una stagione è maledetta, gli indizi che lo confermano sono sempre tanti. Basti pensare all’ultimo match di Benevento quando a metà ripresa Gagliolo di testa segna un gol che manda avanti i crociati in una sfida fondamentale e invece due minuti dopo arriva l’annullamento per un dubbio fuorigioco attivo di Gervinho. Corner dall’altra parte e ed è il Benevento ad andare in vantaggio con Ionita, situazione poi riequilibrata dalla zampata di Man a 5’ dalla fine. 

Cyprien-Mihaila, problemi agli adduttori

Ieri, alla ripresa degli allenamenti, Cyprien e Mihaila hanno interrotto la seduta per problemi agli adduttori e saranno valutati nei prossimi giorni. Per loro il Milan (sabato alle 18 al Tardini) si allontana. Zirkzee, che si era bloccato la scorsa settimana, è stato sottoposto ieri ad Innsbruck, in accordo con lo staff medico del Bayern Monaco, ad una consulenza con il professor Christian Fink. È stata indicata la scelta conservativa per la lesione del legamento collaterale esterno. In ogni caso, l’atleta dovrà portare il tutore per sei settimane.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi