Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Juventus forte: Berardi e Defrel sono out»

Getty Images

L'allenatore: «Possiamo fare bene, andiamo in campo per cercare la prestazione. Servirà grande umiltà»

SASSUOLO - Esame Juventus Stadium per il Sassuolo di Di Francesco. Il tecnico riconosce la superiorità dell'avversario dell'anticipo del sabato: "La Juventus è forte, è una corazzata. Ma possiamo fare bene, andiamo in campo per cercare la prestazione. Servirà grande umiltà, la partita è stata preparata nel modo giusto". Missiroli c'è, però l'attacco è spuntato senza Defrel e Berardi. "Missiroli è tornato a disposizione, mentre non ci saranno né Berardi né Defrel, che non ho potuto convocare. Formazione? Ancora non ho deciso perché abbiamo un ciclo importante davanti a noi", continua l'allenatore in conferenza stampa. 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

MALUMORE - Lo 0-3 a tavolino contro il Pescara non va giù a Di Francesco che ha 3 punti in classifica e non 6. "Ha creato malumore e non sta a me parlarne. Ma per quello che la squadra ha consumato sul campo, per quanto sofferto in quella gara, per lo sforzo che abbiamo fatto, io so di aver fatto due vittorie. Faccio fatica a guardare la classifica, anzi, non la guardo proprio". 

SU POGBA E PJANIC - "Sono due giocatori completamente diversi, ma anche due grandissimi calciatori: il francese è devastante fisicamente, il bosniaco ha una grandissima facilità di gestione della palla".

ALLEGRI NON SI FIDA DEL SASSUOLO

Video: VIDEO: RICCI SI PRESENTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi