Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, Carnevali: «Berardi vicino al rientro»

LaPresse

L'amministratore delegato: «Ha avuto un problema al collaterale più grande del previsto, ora è in fase di recupero e a breve sarà pronto definitivamente»

SASSUOLO - L'assenza di Domenico Berardi nel Sassuolo inizia a farsi sentire. La sua presenza in campo è sempre stata considerata indispensabile da Di Francesco. L'attaccante è ormai fuori dal 28 agosto (2° giornata di campionato), quando nella partita contro il Pescara si è procurato l'infortunio al ginocchio. Ora, dopo più di due mesi, è vicino al rientro. Lo ha assicurato Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club neroverde, facendo il punto anche sugli altri giocatori fermi ai box: "Berardi ha avuto un problema con il collaterale più grande del previsto - dice a La Politica nel pallone su Gr Parlamento - ora è in fase di recupero e in due-tre settimane sarà recuperato definitivamente. Duncan sarà fuori in paio di mesi e Missiroli sta rientrando come anche Magnanelli".

DI FRANCESCO: «CHIEDO RISPETTO PER IL SASSUOLO»

TUTTO SUL SASSUOLO


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi