Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Napoli? Ha il miglior gioco»

Il tecnico: «Sarà una gara durissima per noi. Ma abbiamo un'identità e non dobbiamo snaturarci»

SASSUOLO - "Bilbao? Un peccato. Negli ultimi giorni abbiamo lavorato al recupero di energie fisiche e mentali. Affrontiamo una delle migliori della Serie A. E forse come gioco, la migliore". Così il tecnico del Sassuolo, Di Francesco, prima della gara con il Napoli: "Dobbiamo guardare avanti e concentrarci per recuperare forze e posizioni. Non possiamo rilassarci, e poi continuiamo ad avere infortuni".

PROBABILI FORMAZIONI

VERSO IL NAPOLI - "Sarà molto dura, ma noi abbiamo la nostra identità, il nostro modo di giocare. Non ci dobbiamo snaturare: serve concentrazione e determinazione. E più malizia in alcuni frangenti, lo chiedo non tanto ai giovani quanto ai più esperti. Politano? E' a disposizione, ma Pellegrini è in dubbio; Biondini si dovrà operare, gli mando un grande in bocca al lupo. Sconfitte? Ho digerito meglio Bilbao che Genova. Dobbiamo migliorare sui calci piazzati. Siamo in difficoltà: ci dobbiamo compattare.Ma non abbiamo mai mollato e questo va considerato. Manca il risultato. Tornare ad avere la settimana tipo ci sarà di aiuto. Siamo felici di un percorso che avevamo fortemente voluto".

TUTTO SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi