Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, Peluso: «Stiamo risalendo»

Serie A Sassuolo, Peluso: «Stiamo risalendo» LaPresse
Il difensore: «Obiettivi? Ora raggiungere la parte sinistra della classifica. Arriviamo lì e poi vedremo domenica dopo domenica»

SASSUOLO - "Chievo? Li affronteremo come sempre. Lavoreremo sui noi stessi per cercare continuità. Stiamo ripartendo, credo che il lavoro quotidiano sia il modo migliore per prepararci a gare come la prossima". Così Federico Peluso commenta il prossimo impegno del Sassuolo: "Il Chievo è una squadra esperta, spesso non ti fa giocare, punta molto sulla fase difensiva e prende pochi gol. Speriamo che ci sia più spettacolo rispetto all'andata"

CALENDARIO SERIE A

MIGLIORAMENTI - "La difesa va meglio? E' sempre un lavoro di squadra, cerchiamo di migliorare. Sono rientrati giocatori importanti che ci stanno dando una mano. Anche il mister ha più scelte e siamo tutti più contenti. Anche se dispiace averne altri importanti fuori. Li aspettiamo più forti di prima.Obiettivi? Ora raggiungere la parte sinistra della classifica. Arriviamo lì e poi vedremo domenica dopo domenica. Il Genoa? Siamo rimasti concentrati, non abbiamo preso gol e questo è un valore aggiunto. E' una vittoria che ti lascia consapevolezza. Stiamo ritrovando i nostri ritmi. L'Europa League ce la siamo goduta, è stata un'esperienza bellissima, ma abbiamo pagato lo scotto: una squadra come la nostra non è abituata al doppio impegno".

TUTTO SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi