Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, Carnevali: «Berardi all'Inter? Parliamone»

Bartoletti
Il dg neroverde: «Domenico è uno dei migliori talenti del nostro calcio. Suning lo vuole? Fa bene»

SASSUOLO - "In molti vogliono Di Francesco? Vuol dire che lavoriamo bene". Con queste parole, l'amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, Carnevali, ha risposto alla domanda relativa al futuro del tecnico neroverde. "Il rapporto con lui è eccezionale - ha spiegato a Premium Sport - Se Di Francesco vorrà provare qualcosa in una società importante ne potremmo parlare ma al di là del contratto credo ci sia la concreta possibilità che si possa continuare insieme. Comunque a breve ci saranno novità".

TUTTO SUL SASSUOLO

SU BERARDI - Parole importanti anche sul futuro di Domenico Berardi: "A gennaio abbiamo rinunciato alla cessione si alcuni nostri giocatori perché di solito non facciamo cambiamenti a stagione in corso - ha ammesso Carnevali - Berardi è uno dei talenti più importanti del nostro calcio, è normale che i grandi club italiani e stranieri siano su di lui, ma non cediamo i nostri pezzi più pregiati". Suning pazzo di Berardi? "Fa bene a esserlo - ha scherzato il dirigente - è un campione, se fosse veramente così al momento opportuno l'Inter ci farà una richiesta che adesso non è mai arrivata".

MAZZITELLI OUT: DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi